I titoli che danno diritto alle riduzioni dovranno essere mostrati tassativamente al personale preposto al controllo, che si riserva il diritto di controllare i documenti.
La mancata esibizione di tale documentazione comporterà l'obbligo di riacquisto di un nuovo titolo d'accesso e la perdita di quanto pagato precedentemente. Non potranno essere in alcun modo effettuate delle integrazioni.
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.
Si suggerisce pertanto di porre grande attenzione alla scelta della data e dell'orario.
Un biglietto omaggio è destinato ai minori di 6 anni e alle persone diversamente abili. Il biglietto verrà consegnato direttamente alla cassa, non occorre una prenotazione. Sarà richiesto un documento di certificazione.
Si ricorda che le persone con disabilità, in possesso di certificazione ai sensi della legge 104, hanno diritto all'ingresso gratuito. Per ritirare il biglietto omaggio, è necessario recarsi all'info point all'ingresso dell’evento. Eventuali accompagnatori, che abbiano diritto ad un biglietto scontato, potranno acquistarlo ad una tariffa agevolata di €15,00 direttamente in loco.
Non sono ammessi cani, gatti e altri animali.